Miitomo: risolti i problemi riscontrati con i dispositivi con iOS 11 installato

Poche ore fa, Nintendo ha annunciato la risoluzione ai problemi di funzionamento di Miitomo, con i dispositivi Apple con iOS 11.

Infatti avendo un dispositivo Apple con la versione iOS sopraindicata, si potevano riscontrare dei problemi con l’applicazione mobile, targata Nintendo e DeNA.

Potete trovare il comunicato in merito alla risoluzione dei problemi, in calce all’articolo.

25/9/2017 9:00

Problemi di funzionamento risolti (solo iOS)

Grazie per aver scelto di usare Miitomo.

A causa di problemi tecnici, non è stato possibile utilizzare alcune funzioni del software. I problemi sono ora risolti. Prova ad aggiornare l’applicazione alla versione più recente.

Sistemi operativi interessati: iOS
Versione applicazione: 2.3.1
Dettagli:
(Solo iOS 11)
– Quando si cerca di condividere una risposta o un QR Code su Facebook, appare un messaggio d’errore non pertinente e risulta impossibile condividere la risposta o il QR Code.
– Quando si cerca di condividere una risposta, una Miifoto o un QR Code su Twitter, appare un messaggio d’errore non pertinente e risulta impossibile condividere la risposta, la Miifoto o il QR Code.

Nota: per condividere contenuti sui social network da Miitomo, gli utenti iOS 11 devono aver installato le rispettive app sul loro dispositivo.
Dopo aver selezionato “Condividi”, seleziona l’opzione corrispondente al social network sul quale desideri condividere.

(Solo iOS)
– Altri malfunzionamenti.

Ci scusiamo per gli eventuali disagi.

Ci auguriamo che continuerai a divertirti con Miitomo.

Precedente Golf Story: il titolo in arrivo il 28 settembre sui Nintendo Switch europei Successivo BUTCHER: il titolo in arrivo il 28 settembre sui Nintendo Switch europei